Uno studio selfie a Toronto

La moda dei Selfie ha influenzato tutti e ogni parte del globo, dai singoli selfies a Selfie da gruppo!
Per soddisfare questa esigenza narcisista a Toronto esiste uno studio selfie fotografico! Il numero di Selfie da battere è arrivato a 470, questo è l’attuale record di 60 minuti nello studio a Richmond Hill. Il numero di fotografie dipende dalla frequenza dei cambi di scenografie e costumi, si perché offrono accessori, vestiti e camere a tema! Questo nuovo metodo porta i Selfies dei social media come Twitter e Instagram ad un altro livello. Proprio come il recente fenomeno del Selfie stick che sono banditi dalle attrazioni turistiche di molte città.

I proprietari Dorothy Chiu e Li hanno avuto l’aspirazione durante un viaggio a Hong Kong, dove il fenomeno sta letteralmente spopolando! Sembra che Hong Kong abbia lo stesso numero di studi fotografici quante le stazioni della metropolitana di Toronto! Lo studio offre camere con luci professionali, temi diversi come amore, mistero e diversi paesaggi, ognuno di questi dotati di quattro sfondi unici. Inoltre, ci sono anche vestiti di tutti i tipi, da quelli di Harry Potter, dai più alla moda, perino cuscini smiley!
I clienti possono utilizzare una telecamera professionale, collegata direttamente ad un monitor. Ad un costo di $ 25 a persona è possibile scattare foto e salvarle nel proprio USB.
selfie-pole
selfie-stick-2-584686
Tutti pazzi per i Selfies!
501ffaae9b1a0477f75898926fe0708c
selfie raperunzel
animal
IMG_5047

Leave a Reply