Arredamenti d’interni firmati Kar Lagerfeld a Toronto

1424419687379
Karl Lagerfeld sta per approdare in Canada con la sua iniziativa di arredamento di interni per la prima volta nel Nord America, portando il lusso del marchio parigino a Toronto.
Art-Shoppe-Lofts-Condos-SW-Aerial-View
Infatti lo stilista di Chanel, capo designer e direttore creativo della leggendaria casa di moda di Coco donera’ il suo talento non per qualche collezione di moda bensì per una collaborazione esclusiva con CD Capital Sviluppi e Freed Sviluppi sul loro progetto attesissimo, l’Arte Shoppe Lofts + condomini.
Art-Shoppe-Lofts-Condos-Terrace1
Lagerfeld progetterà due lobbies di alcuni spazi residenziali, giustamente soprannominati ” Lobbies di Karl Lagerfeld” che vantano caratteristiche, finiture e arredi – selezionati da lui a mano. Tutto cio’ renderà “Shoppe Lofts + condomini” un pinnacolo di stile nell’angolo nord-est di una città in crescita.
Sì, Toronto sta rapidamente sbocciando in un hot spot per il disegno, sia sulle passerelle che nei condomini.
Art-Shoppe-Lofts-Condos-Courtyard-to-Park
Il bello di questa collaborazione è che non solo è qualcosa di nuovo e divertente per Toronto ma è anche qualcosa di nuovo e divertente per il designer stesso. Questa sarà la prima iniziativa di interior design di Lagerfeld nel Nord America.
“Quello che mi piace molto è quello che non ho mai fatto prima”, dice Lagerfeld . “Sono sempre alla ricerca di opportunità per ampliare la mia gamma di espressione creativa e sono eccitato da questo progetto a Toronto.”

Leave a Reply