Black Friday e il nero intramontabile per le feste

Siamo pronte ragazze e donne di ogni eta’? Perché’ domani non e’ un venerdì come tutti gli altri, domani e’ BLACK FRIDAY!
In America e non solo le più grandi catene e i centri commerciali saranno letteralmente assaliti da masse disperate in cerca di sconti, offerte e il tutto il più veloce possibile, per non perdere tempo e lasciare la chance alle altre “avversarie”!
Intanto se non avete voglia di fare code interminabili, potete sfruttare il black friday semplicemente comodi sul vostro divano cliccando e dando le vostre coordinate bancarie.

Ma ora che siete pronte per lo shopping sapete veramente cosa volete comprare, cosa vi manca e cosa assolutamente non dovete perdervi?

Whatstrendy vi consiglia di seguire il trend che e’ alle porte ovvero l’abito nero che, diciamo la verità’ fa sempre comodo ad averlo nell’armadio… non si sa mai arriva l’occasione. In vista di cene di lavoro, aperitivo natalizio con le amiche o serate a teatro questo capo vi risulterà molto utile, allora andiamo a vedere come sceglierlo.

Le star quando le vediamo sul red carpet sembrano tutte perfette, questo perché dietro si cela uno stylist che le cura e le consiglia dettaglio per dettaglio. Sarebbe bello splendere come lei, indossare quel vestito… Quante volte abbiamo pronunciato quelle parole. Bene, non abbiamo bisogno di andare ad Hollywood per essere così perfette, ci vuole solo l’occhio giusto per individuare lo stile ad hoc.

Get the look. Copia lo stile.
Si tratta quindi di questo, osservate le attrici, la loro posa, pettinatura e stile. Anche noi possiamo splendere come loro acquistando abiti simili nelle catene delle nostre città!

look
Avete voglia di splendere come una stella glamour del cinema?
Da H&M potete trovare questo abito plissettato lungo ed elegante senza neanche spendere tantissimo.
glamour
Se invece siete giovani, non volete prendervi troppo sul serio, il vostro stile e’ più casual e non volete farne a meno neanche durante le occasioni eleganti, allora vi consiglio lo stile di Blake Lyvel. Un vestito a campana, in questo caso nero.
Lo trovate da H&M per 39,99 euro. Ricordatevi gli accessori completano il look, quindi via a orecchini, tronchetti neri e una borsetta. Il look e’ al top e potete sfilare senza dover spendere troppo.
casua
Il look Rock angel e’ dedicato a tutte quelle ragazze boho, alternative, dark e amanti del pizzo.
Questa versione di certo e’ più sperimentale ma il Natale non ha etichette fisse, quindi indossatelo e godetevi la serata in modo esclusivo!
rock

A proposito di black friday vi consiglio un film leggero da vedere magari stasera, prima dello shopping sfrenato! Così vi preparate e sapete cosa affrontare col sorriso il giorno dopo!

Per intonare il black friday ho voluto anche suggerirvi il video che ritrae le dietro le quinte dello spot Dolce e Gabbana, dove un’impeccabile Scarlett Johansson indossa magnificamente un total black!

Che aspettate il black e’ un must, intramontabile, compagno ideale di ogni donna.
Domani quindi, idee chiare, a caccia del vestito black nel mezzo del black friday!

Buon shopping e buon divertimento!!

Leave a Reply