Celebrita’ trendy a modo loro!

#oscars#moda#bestdress#celebrities

Ieri ho commentato diversi look e stili femminili che hanno sfilato sul tappeto rosso degli Oscars, oggi invece voglio parlare di alcune celebrità’ che hanno catturato la scena a modo loro!

curiosita 1
Abbiamo visto le due attrici Patricia Arquette e Dakota Johnson con splendidi vestiti ma a catturare l’attenzione sono state anche le loro pettinature all’apparenza “informali”!
Avete presente quelle code o puccetti improvvisati per svolgere l’attività fisica o prima di entrare in doccia?
Questo tipo di pettinatura sembra essere stata scelta per queste belle attrici, ciocche che incorniciano il volto in modo casuale, una coda bassa, uno chignon basso sembrano dare l’impressione di un look spettinato ma che in realtà e’ così elegante, semplice e di tendenza!

Scarlett! Mmmh non sono ancora convinta del suo nuovo look. Credo che abbia un bellissimo volto,che potrebbe star bene con qualsiasi look, ad esempio quest’ultimo… Pero’ io la preferisco con la chioma folta di prima!
Pollice in su per la collana a cascata, perfetta sul vestito color smeraldo!
I due gentiluomini hanno proposto questi completi, ricordando leggermente il look dei camerieri con tanto di uniforme bianca! Nulla da togliere alla categoria dei camerieri.

curiosita best man2

Siamo tutti d’accordo, l’uomo miglior vestito e’ stato l’attore Eddie Redmayne. Una volta mi e’ stato detto che abbinare il due colori blu e nero non e’ per niente cool. La moda pero’ si sa, cambia e propone stili dall’oggi al domani, così che ora anche questa combinazione risulta super trendy. Lo stile del completo blu con dettagli in nero e’ stato assolutamente il vincitore tra i look maschili!
Gli altri due gentiluomini li ho selezionati perché uno sembra aver proposto una versione footlocker da red carpet e l’altro una versione bon ton dal colore tenue come un macaron, splendidamente in contrasto con quella lunga barba!

Leave a Reply