Il film “The bookstore” ha bisogno di te! Partecipa alla campagna di crowdfunding!

Notizia fresca fresca dal Canada riguardante il cinema!

Se volete contribuire anche voi alla nascita di un lungometraggio italo-canadese affrettatevi in tanti, avete tempo fino al 17 novembre! Come partecipare e altre informazioni le trovate qui sotto:

Il premiato regista Alberto Diamante ed il produttore Galen Brown, sotto l’egida della Knight f1 Films, hanno avviato una campagna di crowdfunding con vari “rewards” (“premi”) per chi vuole partecipare alla creazione di un autentico ‘film di culto’, “The Bookstore” (‘La Libreria’).
La campagna, che durerà 30 giorni, punta a raccogliere $100.000 per finanziare la produzione del film, le cui riprese sono previste per gennaio 2016. La campagna Indiegogo di “The Bookstore” sarà attiva fino al 17 novembre 2015. Tutti possono contribuire cliccando qui

“The Bookstore” racconta la storia di George D’Amico, lo spigoloso gestore di una libreria il quale, nell’aiutare un giovanotto a conquistare il cuore di una ragazza, trova l’ispirazione per risolvere i propri guai romantici e professionali. Protagonista del film è lo sceneggiatore e regista Alberto Diamante, che con questo film offre una prospettiva calorosa e comica del legame fra l’amore e la letteratura.

“È il tipo di film che ti fa sentire più intelligente”, dice Diamante. “Un film che rispetta l’astuzia del pubblico e condivide una passione per la letteratura, la creatività e la poesia. Dopo aver visto questo film, apprezzerete di più la letteratura. Oh, m’ero quasi dimenticato…. è divertentissimo!”

Oltre a Diamante, il film presenta un ottimo cast di giovani canadesi, inclusi: Sharon Belle, co-protagonista della serie web “Carmilla”, che ha riscosso un enorme successo in rete, con oltre 20 milioni di contatti su YouTube, nonché Andre Colquhoun, Madison Claringbold e Alexandre Bourgeois, tre bravissimi attori che stanno già facendo parlare di sé nel campo del teatro e della musica.

Eco a voi il cast!

Alberto Diamante è un premiato regista e sceneggiatore. I suoi scritti sono stati tra i primi 10 in molti festival prestigiosi come The VisionFest Screenplay Competition ( semi – finalista ), le World Series of Screenwriting ( Finalista ), il New York screenplay Contest ( Finalista ) e il Beverly Hills Film Festival screenwriting competition ( finalista ), solo per citarne alcuni. Il suo film “Ulisse ” ha vinto il premio come miglior immagine presso l’Art Film Festival di Bergamo.
La sceneggiatura di “The Bookstore” è stata nella Top 10 per il mese di luglio 2015 nel sito “Zoetrope.com” del famoso regista hollywoodiano Francis Ford Coppola.
stxxkylqw55mbuwbwz8k

Sharon Belle è la co- protagonista della serie web ” Carmilla “, che ha totalizzato oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. ” Carmilla ” ha vinto il premio Favorite Web Series del 2014 AfterEllen Visibility Awards; è stato nominato per Favorite webshow al 2015 Shorty Awards e per il miglior dramma al 2015 Streamy Awards. Sharon è anche l’attrice della prossima serie “Couple -ish “, che è ha avuto un enorme successo usando il crowdfunding.
lghah1nzkw6mvuqmmrqu

Madison Claringbold ha assemblato un curriculum impressionante come interprete musicale, avendo recitato per produzioni prestigiose come Summerland The Musical ( Toronto Fringe Festival), Shrek : The Musical, Seven Stories, di Kipling il libro della giungla – The Musical, Ritorno al 80 del Musical e High School Musical.
xcdppx5tdjrsxvgohgqu

Andre Colquhoun ha svolto ruoli da protagonista in film come Ursus Tenera, Addio Trevor, Gioco e qualcosa da perdere, solo per citarne alcuni. Laureato presso l’ Humber College, Andre ha anche recitato in produzioni teatrali come Ciò che vuole il cuore, Annie , Willy Wonka ( come il personaggio principale ), la Bella e la Bestia e Just So. Andre è un cantante abile, musicista e ballerino .
p5zcfmf5oqt2lvn6zt5v

Alexandre Bourgeois ha recitato in produzioni cinematografiche e televisive come “Producers Meeting “, “Sitting with Nokes” e “A Wedding Crashed “. Laureato all’Accademia di Toronto di recitazione di Cinema e Televisione, Alexandre ha studiato sotto alcuni dei più rinomati insegnanti di recitazione a Toronto , come Caterina McNally al prestigioso Armstrong acting Studios, Andrej Acin, Russell Ferrier, Suzanne Coy e Vladimir Bondarenko.
mqca6isfgoyxcxjatnx2

“The Bookstore” è il terzo lungometraggio di Alberto Diamante. Il suo primo, “Ulysses” (2006), ha vinto il premio per il “Miglior Film” al Festival Internazionale del Cinema D’Arte di Bergamo conferito dalla Giuria Giovani. Il suo secondo lungometraggio, “Love…and other reasons to panic” (2007) attualmente è disponibile su varie piattaforme, incluse iTunes, Google Play, e Amazon.com.

Before reading the bookstore

La sceneggiatura di Diamante “Skin” è attualmente in pre-produzione, dopo essere stata nella Top 10 di vari prestigiosi festival internazionali, inclusi: il Honolulu Film Awards, il VisionFest Screenplay Competition, il World Series of Screenwriting, il New York Screenplay Contest ed il Beverly Hills Film Festival, per citarne solo alcuni.

Per ulteriori informazioni sul film, visitare il sito
Troverete la campagna anche sui social networks!

twitter
facebook e
youtube

Diamo spazio ai nuovi talenti italiani e d’oltre oceano, personalmente non vedo l’ora di vedere il film completo!
Un film sull’amore e la letteratura e’ proprio quello di cui abbiamo bisogno di questi tempi.

Un grosso in bocca al lupo ad Alberto e tutto il cast da whatstrendy!
io copy

Leave a Reply