Le migliori Tapas a Cala d’Or

Oggi mi collego al post su Mallorca, esattamente a Cala d’Or dove ho trascorso le mie ultime vacanze.
Se siete dei viaggiatori avventurosi e di buona forchetta questo articolo fa per voi, infatti vi propongo una mini guida culinare nella zona di Mondrago.

Il locale che vi voglio consigliare si chiama La Bodega tapas y vinos, che già il nome promette una buona dose di piatti e vini tipici spagnoli. L’atmosfera nel dehor non puó passare inosservata, i profumi mediterranei invadono la stradina e la musica ne fa da padrona. Come in tutti i ristoranti si ha la scelta di poter sbirciare il menu prima di decidere se rimanere o meno, ma qui lo si puo`fare con tranquillità, nessuno ti mette fretta. Il personale é molto gentile e giovanile, l’arredamento é rustico in cui le botti di vino fungono da tavoli, i peperoncini secchi e i grappoli d’uva li trovate appesi come la tradizione vuole nel sud dell’Europa! Qui vi troverete subito a vostro agio.

La scelta sta a voi, o prendete un tagliere per più persone da cui assaggiare le proposte dello chef, tutte tapas dal pesce al pollo, dalle verdure alle costolette di maiale; se invece volete decidere voi cosa far portare a tavola non cé´ nessun problema.
La qualità è davvero ottima, tutto molto fresco e cucinato all’istante.

Io mi sento di consigliarvi la sangria. L’ho provata in diversi locali, ma da La Bodega é la migliore in assoluto, fresca, fruttata e sopratutto dolcissima!

La Bodega la trovate qui:

C/Andrue Roig 5
07660, Cala D’Or Santanyi
Spain

Nel prossimo post troverete un altro localino di tendenza, questa volta a Porto Petro!
Adios!

Leave a Reply