Ora l’apple lo indossiamo. Apple Watch.

AppleWatchSurpise_0
Apple Watch. Addio Iphone.
Apple ha annunciato il suo primo smartwatch, denominato Apple Watch. Il dispositivo ha schermo touch rettangolare in vetro zaffiro e design elegante, legato a varie linee in grado di sposare contesti differenti.

Chiamate, messaggi,mail,mappe,fitness,condivisione digital touch,camera e meteo sono alcune funzionalità’ che caratterizzano questo nuovo prodotto apple. Infatti e’ in grado di dialogare con gli iPhone ed è in grado di offrire funzionalità in ambito fitness e navigazione. Può essere controllato anche tramite comandi vocali (tramite Siri) ed ha uno speciale “digital crown” per migliorare la navigabilità tra i menu e le immagini sullo schermo. Arriverà sul mercato a partire dal 24 aprile 2015 in alcuni paesi selezionati ad un prezzo base pari a 349 dollari.
Una volta era l’iphone il dispositivo a portata di mano,sottile, pratico e universale.
Ora possiamo dirgli addio, visto che l’ apple watch sara’ semplicemente a portata di polso, non perderai tempo a cercarlo nella tasca o nella borsa. Ti sembrerà di vestire i panni di uno di quegli agenti segreti che comunicano portando il polso all’orecchio.
Ora c’e’ da chiedersi se il prossimo prodotto apple sara’ un microchip da inserire sulla nostra pelle,visto che questi dispositivi diventano sempre piu piccoli, pratici ma sopratutto parte di noi.
Un circuito principale munito di chip,con tanto di GPU e WIFI, sensori e sistema touch promettono avanguardia pura ma di sicuro non sono funzionalità 100% sane per il nostro organismo. Saremo sempre più soli,pigri e con tanto tempo a disposizione perché’ questi dispositivi ci fanno risparmiare minuti preziosi. Il tempo lo si passera’ andando in una dimensione online… e poi? Niente panico, ne inventeranno di nuove!

Di certo e’ interessante assistere ai progressi della tecnologia, ma io preferisco ancora il mio Iphone, dovrò’ magari perdere alcuni secondi preziosi per cercarlo, ma voglio ancora essere in grado di poter distanziarmi dalla tecnologia.

Ogni scocca può essere abbinata a una lunga opzione di cinturini: metallo, pelle e plastica dai colori fluorescenti, affinché si possa personalizzare il proprio orologio in base all’umore o all’outfit indossato.
Tre versioni diverse sono quindi disponibili:Apple watch con acciaio lucido inossidabile. Apple watch sport ed apple watch edition con oro da 18 carati. A voi la scelta.

Di seguito propongo outfit e apple watch da abbinare in maniera originale!
L’orologio sportivo color giallo lime e’ giovane, estivo, sportivo e grintoso. Da abbinare con una polo gialla, oppure bermuda estivi, magari sorseggiando un cocktail al lime a bordo piscina, ascoltando la traccia dei Coldplay: yellow!

yellow
Gli apple watch sportivi propongono una varia gamma di colori da accontentare tutti i gusti!
apple

L’apple non poteva non accontentare anche i più modaioli! Ecco le versioni più’ eleganti e classici da abbinare per serate glamour e chic!

appleporter

Leave a Reply