Un anno a righe con Kate Spade

Anno nuovo e nuove abitudini!

Si sa, per organizzare al meglio le proprie giornate, gli appuntamenti e le ricorrenze bisognerebbe essere dotati di una memoria quasi meccanica, o per lo meno avere una sorta di memory disc.
Ma dal momento in cui sono un’essere umano preferisco ancora usare un’agenda per organizzarmi meglio nella vita e nel lavoro.
E finalmente é arrivata, non sto parlando di un’agenda ma dell’AGENDA!

Anche l’occhio vuole la sua parte!
Se sei come me scegli un’agenda che ti piaccia, bella da vedere, che ti faccia venire voglia di prenderla in mano e usarla.
Per questo motivo ho deciso di acquistare l’agenda di Kate Spade, il noto marchio newyorkese da grande ammiratrice di New York!
Quando ho abitato a Toronto ho avuto modo di scoprire il marchio e innamorarmene subito, dalle tazze, alle penne, dalle agende alle borse.


Perché ve la consiglio?

Se volete sentirvi internazionali, cool e alla moda allora il marchio fa per voi!
è disponibile in due versioni, large e medium. Io l’ho scelta medium e devo dire che ´perfetta perché non e´esageratamante grande e sta in borsa (no clutch) senza problemi 🙂

Ha la copertina rigida e questo ti permette di scrivere meglio anche nelle situazioni più scomode.

Ha una sezione note che ti permetterá di focalizzare l’attenzione ai dettagli o agli appunti più importanti del mese.

Ogni mese è diviso da tab laminate e questo rende tutto più immediato e organizzato.
E´ a spirale, il che la rende comoda.

Infine e´ elegante: le cover più iconiche sono quelle a righe nere e con pois dorati.

La linea é sobria, da lady e se si vuole colorare un po´il tutto basta aggiungere degli stickers che daranno un tocco più allegro e giovanile alla tua agenda! Prossimamente vedremo come applicare gli stickers in maniera originale!

Leave a Reply