Victorias Secret approda in Italia

it
Victoria’s Secret apre in Italia: finalmente il marchio di biancheria intima più’ famoso al mondo inaugurerà negozi italiani gestiti dal gruppo Percassi pronti a vendere anche fragranze, prodotti cosmetici e accessori!
Essendo un’amante delle fragranze e lingerie firmati Victorias Secret sono più che contenta!
fr

L’Italia, la patria della moda e della bellezza espressa nelle molteplici espressioni artistiche, si prepara ad accogliere questo marchio di origine statunitense. Chissa’ se le italiane si faranno ammaliare dallo stile e la sensualità dei prodotti d’oltre oceano!
italy
Nel bel paese le principali marche di biancheria intima sono in primis Intimissimi, elegante ma piuttosto costosa, Tezenis giovane e con prezzi più’ abbordabili e Yamamay anche quest’ultima simile a tezenis.
La donna italiana e’ abituata a mostrarsi elegante e femminile anche nell’intimo. Le pubblicità’ e i cataloghi di Intimissimi rappresentano la scelta sensuale delle collezioni, senza mai risultare volgare.
intimo
Le connazionali quindi non avranno più bisogno di approfittare di un viaggetto all’estero per acquistare i prodotti americani, perché il brand di successo famoso per la sensualità e pure per le spettacolari sfilate messe in scena dalle sue modelle ‘angeli’ ha deciso di disseminare qualche punto vendita anche in Italia.

Victorias Secret conta 900 punti vendita negli Stati Uniti ed è sbarcato per la prima volta in Europa con i 10 negozi aperti nel Regno Unito.

La concorrenza ha inizio: INTIMISSIMI, TEZENIS E YAMAMAY versus VICTORIAS SECRET!

vs
Buon shopping italiane!

Leave a Reply